×

Menu

L.B. Blacksmith

3 JAN 1925



Annalisa Savino e i valori democratici

 

 

 

Alla Gentile Attenzione
 
 
Preside del Liceo Scientifico “Da Vinci” di Firenze
Dott.ssa Annalisa Savino
 
 
 
Ministro Istruzione
Dott. Giuseppe Valditara
 

 

 

 

Gentile Annalisa Savino
Le scrivo per informarla che desidero organizzare un PREMIO di €200.000 dedicato ad "Annalisa Savino".

A questo riguardo ho già preso contatti con due avvocati l'Avvocato Luciano Belli Paci a Milano che considero persona di fiducia della senatrice On Liliana Segre, e l'Avvocato Flavio Rossi Albertini a Roma che ho conosciuto tramite i giornali per la sua passione forense. Sono sicuramente legali esperti e testimoni attendibili del mio impegno in concreto nell'assegnare questo premio.

Con lei desidero affrontare le ragioni dell'abbandono scolastico, che sia volontario oppure no. Ad esempio a me l'abbandono scolastico lo hanno fatto fare dopo che mi ero laureato, si figuri! (in allegato, "Arena di Verona")

Detto questo entro nel merito della sua “disavventura” riguardo ciò che ancora oggi rappresenta il fascismo, e colgo l'occasione per fare al Ministro alcune domande tratte dai libri di scuola tanto costosi.

Il 3 gennaio 1925 Mussolini ha detto che "i valori democratici devono essere cercati nella tradizione cattolica", e quindi ha sciolto il parlamento, i partiti politici, ha abrogato la libertà di stampa, ha rifondato città del vaticano, e quindi perseguitato le opposizioni come "apostati della fede" e "nemici dello stato". Proprio come recita la scomunica ai comunisti e di tutti coloro che fanno causa comune con i valori secolari. Un vero preveggente visto che la scomunica è del 1949.

Io mi gioco la casa per premiare chi saprà dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia.

Io mi gioco la casa per premiare chi saprà dire come avrebbero fatto i valori democratici a diventare tradizione cattolica, senza dover citare le leggi razziali di Mussolini.

Infatti i valori democratici sono il risultato della emancipazione dal potere assoluto della chiesa, e soprattutto la libertà di scelta e l'emancipazione dalla giustizia divina.

“La giustizia divina”, proprio il motivo esatto per cui gli antichi romani chiamavano i cristiani con il nome di barbari, non civilizzati, e terroristi.

Quindi desidero informare tutti gli studenti che in Italia "quelli bravi" hanno le raccomandazioni del vescovo per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito, proprio come Giulio Regeni, mentre gli altri NON riescono ad avere CONFERMA dei loro titoli di laurea VERI, rilasciati da università di STATO italiane, vengono trasformati in falsari e perseguitati come terroristi per la loro pretesa di avere il DIRITTO di non essere degli impostori.

Alternativamente, si potrebbe dire che “gli altri” avrebbero le raccomandazioni per non avere conferma dei propri titoli di studio, raccomandazioni per essere degli impostori, dei falsari, e poi ancora raccomandazioni sotto forma di denunce anonime (in allegato) sempre archiviate per mancanza di prove (in allegato - APPENDIX).

Quindi le spedisco la foto della mia cerimonia di laurea, con i PROFESSORI che mi hanno fatto fare la figura del FALSARIO, la DENUNCIA della comunità europea riguardo la libertà di transito e di iniziativa, e il commento di "L'Arena di Verona" riguardo l'abbandono scolastico di quelli che si sono già laureati. In allegato c'è' anche la lettera del Presidente della Repubblica riguardo i MONOPOLI e la libera iniziativa. Al tempo dei fatti avevo già sponsor e clienti importanti quando i professori nella foto della mia cerimonia di laurea, con l'assistenza di consoli e ambasciatori, mi hanno trasformato in un impostore.

 

Gentile Ministro, vorrei che l'On Segre potesse raccontare la differenza fra le leggi razziali Naziste adottate da Mussolini nel 1939, e le leggi razziali del fascismo instaurate il 3 gennaio 1925, 14 anni prima.

Inoltre desidero far notare alla senatrice che le leggi razziali naziste sono state abrogate alla fine della guerra, mentre con esattezza vorrei sapere se le leggi razziali del fascismo siano state abrogate prima o dopo la scomunica dei valori secolari.

Vorrei che la senatrice potesse indicare le ragioni morali per cui io dovrei essere l'impostore, senza far riferimento alle leggi razziali di Mussolini. Senza far riferimento a un qualche "sistema di valori alternativo”, divino e mafioso, per cui qualcuno sarebbe onesto ad ostentare diplomi e lauree che non ha mai conseguito, mentre gli altri non avrebbero il diritto di avere conferma dei loro titoli di laurea veri, rilasciati da università di stato italiane.

E quindi desidero far notare alla senatrice che con il crocifisso in aula, abiurate l'esperienza fascista di Mussolini, che è l'unico motivo che giustifica la vostra presenza in quell'aula come democratici.

E desidero sottolineare che l'emancipazione dalla giustizia divina è il motivo esatto per cui gli antichi romani chiamavano i cristiani con il nome di barbari, non civilizzati, e terroristi. E proprio riguardo la giustizia divina desidero ricordare alla senatrice che gli antichi romani dicevano queste cose agli ebrei quando Cristo non era ancora nato.

E d'altra parte come giustifica che in tutto il creato selezionato, benedetto e ben educato non esista qualcuno in grado di dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia? Qualcuno che sappia dire come i valori democratici siano diventati tradizione cattolica, senza dover citare le leggi razziali di Mussolini. Senza dover far riferimento alla censura e pulizia intellettuale di stampo religioso, ripetuti genocidi e caccia alle streghe. Il motivo esatto per cui il Potere Assoluto della chiesa fu terminato, e resuscitato con una dittatura.

 

Quindi organizzo questo PREMIO per illustrare al signor Ambasciatore il mio desiderio di interrogare gli attivisti democratici di Hong Kong. Vorrei sapere da loro se saprebbero indicare qualche professore di qualche università in grado di spiegare come avrebbero fatto i valori democratici a diventare tradizione cattolica. Se saprebbero spiegare in base a quale sistema di valori alternativo io dovrei adattarmi a fare l'impostore, mentre quelli bravi avrebbero le raccomandazioni del vescovo per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito. Mi chiedo se lo United World College di Changshu saprebbe aiutarli a trovare una risposta.

Gentile Annalisa Savino, io vorrei che Lei potesse dire ai suoi studenti un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia.

Col crocifisso e la bandiera in aula, io vorrei che lei potesse spiegare ai suoi studenti in base a quale sistema di valori, loro dovrebbero andare a scuola per sentirsi dire che non c'erano, mentre quelli bravi avrebbero le raccomandazioni del vescovo per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito. Vorrei che potesse spiegare la "questione morale" a fondamento di questi valori democratici e di questa democrazia in cui senza saperlo gli studenti hanno il diritto all'abbandono scolastico post universitario.

Perché non organizza un referendum democratico fra i suoi studenti per vedere se sarebbero felici di scoprire di essere degli impostori, con la foto della loro cerimonia di laurea in mano, mentre quelli bravi sarebbero come Regeni, in possesso di raccomandazioni per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito?

E quindi colgo occasione per far osservare al signor ministro che solo un fascista oppure un imbecille avrebbero il coraggio di pretendere che i valori democratici siano tradizione cattolica, senza saperne dire nemmeno uno di questi valori democratici di origine cattolica.

Infatti non si tratta di fascismo ma di mafia cattolica, si tratta del potere assoluto della chiesa ristabilito da Mussolini come "cultura e tradizione" di democrazia. La cultura e tradizione delle indulgenze, false denunce, caccia alle streghe, abusi e vessazioni di ogni tipo legati alla servitù intellettuale di una banda di pervertiti e del loro sistema di valori alternativo. Proprio come dicevano gli antichi Romani.

Come testimonianza le invio la denuncia della comunità europea, insieme alla testimonianza della Polizia e di avvocati inglesi riguardo l'assistenza di cui mi ha voluto premiare il Console. Le invio anche copia delle ripetute false denunce che la polizia ha sempre dovuto archiviare per mancanza di prove, dopo che la comunità europea ha spedito denuncia per la violazione di norme europee riguardo la libertà di transito, libertà di iniziativa, riguardo la violazione di diritti civili e riguardo l'obolo dei Monopoli; dopo che era sul giornale, dopo che il Procuratore ha giurato di fronte al crocifisso che i fatti non sarebbero mai accaduti. Nonostante le firme di consoli e questori, avvocati, professori universitari e pubblici ufficiali.

Gentile Annalisa Savino secondo alcuni io sarei disposto a rischiare (oltre) £200.000 contro tutto il personale insegnate di ogni ordine e grado, ma le assicuro che è un rischio valutato con serietà e considerazione, più di quella che mostrate nell'esigere questa sudditanza morale da pervertiti e aguzzini.

Mi dispiace che lei sia rimasta coinvolta sulla definizione di fascismo, ma se sapesse rispondere non avrebbe bisogno del crocifisso in aula per superare gli esami. E tanto meno avrebbe bisogno di un Ministro che non sa aiutarla a trovare delle risposte per quei libri di testo venduti a cosi' caro prezzo. In termini di vite umane che fate sparire nel nulla come atti votivi.

Volevo regalare alla sua classe 200.000 Euro, sarebbero stati circa 10.000 a testa!

Bravi ! Bravi! Continuate a prendere in giro la gente!

La popolazione locale è in declino, fin dal 3 gennaio 1925. Ma in fondo potete sostituire gli italiani con qualsiasi idiota che riesce a sentirsi onesto con le raccomandazioni del vescovo per diplomi e lauree che non ha mai conseguito. Se non è democrazia questa!

Mi scuso se mi sono dilungato, volevo essere breve e farle compagnia di fronte al Ministro.

Su questo argomento ho scritto un libro, lo trova gratis sul mio sito web, con tutti i documenti nella APPENDIX, insieme alla foto della mia cerimonia di laurea e alla copia di questa lettera.

Prego il Ministro di mandare copia di questa lettera al suo leader morale, quello che attacca i suoi feticci nelle aule scolastiche, nelle aule dei tribunali e nelle aule del parlamento. Quello che dovrebbe sentirsi orgoglioso di tanta cultura e civiltà; proprio come dicevano gli antichi romani.

Nella fiducia di aver risposto alla curiosità dei suoi studenti verso i valori educativi della scuola, riguardo il fascismo, l'abbandono scolastico post-universitario e il merito associato al sistema di valori alternativo e mafioso del Sig. Dott. Ministro Valditara, le porgo i più cordiali saluti

 

Sinceramente
Luca Benatti

 

 

 

Per conoscenza – For acknowledgement
 
Università di Bologna – forpatrick (ZAKI)
la Repubblica - Redazione
 
Avvocato Luciano Belli Paci
Avvocato Flavio Rossi Albertini

 

 


Allegati - Attachments - From the EXCERPT, APPENDIX



My passport as issued by the Questura in Milan, photocopy ... pag ... 179

The President of the Italian Republic concerning Monopoly and the freedom of enterprise ... pag ... 183

The Graduation Ceremony at the Verona University ... pag ... 193

The Consulate after the theft of the passport ... pagg ... 187, 189, 191

The EU OLAF sent my lawsuit to the Court in Milan ... pag ... 205

It was in the news (not in Excerpt, from website): "Arena di Verona" , and a few more

MP Bill Rammell, for PM Tony Blair Government cover up ... pag ... 209



La testimonianza della Polizia e degli avvocati riguardo ripetute false denunce
The witnessing of the Police and public Defendants concerning repeated false accusations


Concerning false accusation made with the recommendation NOT to be investigated by the Police ... pag ... 211, 213

From solicitor concerning more false accusations, suggesting to lawsuit police ... pag ... 215

From solicitor informing that withour a passport have no rights to hire a lawyer ... pag ... 223

From barrister suggesting to lawsuit Foreign Office ... pag ... 245

The transcript and audio recording of Dr Dissanayaka ... pagg ... 77, 217

From Boris Johnson, the flagship of “the law of the land “ ... pag ... 233

EUSS Scheme ... pag ... 237





HOMEPAGE: https://www.lbblacksmith.com

FREE PDF EXCERPT

The web page of this letter: Archive





 

 

Fight Fake News

Annalisa Savino e i valori democratici

links from the news





In Italiano



"Annalisa Savino" AWARD: Links

La delibera del Comune di Firenze

lanazione.it - Lettera della preside a Firenze, il testo integrale della circolare

fanpage.it - La preside di Firenze Annalisa Savino dopo le critiche alla lettera: “Violenza politica pericolosa”

repubblica.it - Firenze, la preside Annalisa Savino del Da Vinci: “Dopo il pestaggio scrivere ai ragazzi era un dovere. Non potevo lasciarli soli”

lastampa.it - Pestaggio al liceo di Firenze, la preside del Da Vinci scrive agli studenti: “Fascismo nato sui bordi di un marciapiede”

orizzontescuola.it - La preside scrive circolare agli studenti sul fascismo, Valditara: “Parole inappropriate”. Studenti e colleghi la difendono, opposizione chiede le dimissioni del ministro

sky.it - Firenze, lettera preside del liceo Da Vinci: “Indifferenza favorisce rigurgito fascismo”

ilmanifesto.it - Sosteniamo la preside Annalisa Savino, minacciata dal ministro Valditara

rainews.it - Liceo Firenze. Presidi: “Non si poteva tacere”. Anpi: “Inaccettabili le parole del ministro”



La Russia interviene su Acca Larentia. Lavrov: “L’Italia e gli alti Paesi dell’Asse non condannano la rinascita del nazismo”



L’Università di Bologna lancia “un’email per scrivere a Patrick Zaki”

unibo.it - Una mail per Patrick Zaky: per creare un legame e ridurre le distanze


In English



ansa.it - Valditara blasts school head for fascism warning letter (3)

lemonde.fr - Italy: In Florence, increasingly conspicuous far right causes tensions

wantedinrome.com - Italy education minister in fascism row with school principal

EU citizens are being kicked out of the UK. In Spain people are asking: why not treat Brits the same way?

Home Office U-turns on rights of EU citizens who were in UK pre-Brexit