×

Menu

L.B. Blacksmith

3 JAN 1925



Ikram Jarmouni e i valori democratici

 

Ikram ha ricevuto il premio come studente di eccellenza. Cerimonia presso la camera dei deputati... (The Youth America Award for university talent)

Chissà se Ikram avrà ricordato al parlamento che gli studenti italiani sono malcontenti della meritocrazia scolastica.
Chissà se Ikram si sarà limitata al suo punto di vista di studente d'eccellenza ...

Per distinguere l'eccellenza in questa meritocrazia paludosa, ho deciso di organizzare una borsa di studio di 200.000 EURO.
Riguardo questa iniziativa puoi contattare l'avvocato.
(Avvocato Luciano Belli Paci a Milano, avvocato Flavio Rossi Albertini a Roma)

Gentile Ikram, questa borsa di studio di 200.000 Euro è dedicata "a tutti gli studenti anonimi". Per partecipare, puoi usare qualsiasi supporto di libri e di computer, Intelligenza Artificiale, biblioteche, incluso il personale esperto come professori universitari, deputati, giornalisti.

Ammettendo tutto questo, mi chiedo se tu sapresti dire un valore democratico, che sia stato un valore cattolico nel corso della storia?
Voglio essere sicuro che tu capisca la domanda

Il 3 gennaio 1925 Mussolini ha detto che "i valori democratici devono essere cercati nella tradizione cattolica". Dopodichè, ha sciolto il parlamento, i partiti politici, ha sospeso la libertà di stampa, ha imposto la religione di stato, e poi ha perseguitato le opposizioni come "apostati della fede" e "nemici dello stato".

Questo principio di democrazia introdotto da Mussolini, fu riaffermato alla fine della guerra, nella scomunica ai comunisti, e TUTTI coloro che fanno causa comune con i valori secolari.

Visto che sei una studente d'eccellenza, mi chiedo se sapresti dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia, oppure di limiti a leggere i libri con la massima attenzione.

Quindi desidero sottolineare in modo che sia chiaro, che I valori democratici, sono il risultato della, EMANCIPAZIONE, dal potere assoluto della chiesa.

I valori democratici, come a libertà di SCELTA e il valore secolare della GIUSTIZIA, non sono mai stati valori cattolici ma erersie da estirpare. E cosi' per ultimo da Mussolini. E soprattutto il valore secolare della giustizia, soprattutto l'EMANCIPAZIONE DALLA GIUSTIZIA DIVINA ... Proprio il motivo esatto per cui i Romani, gli antichi romani precristiani, chiamavano i cristiani con il nome di BARBARI non civilizzati.

Gentile Ikram, proprio riguardo i diritti civili e diritti umani in cui sei tanto esperta.
Proprio riguardo l'EMANCIPAZIONE DALLA GIUSTIZIA DIVINA, tu lo sapresti dire il motivo ESATTO per cui gli antichi romani chiamavano i cristiani con il nome di barbari, non civilizzati?

Visto che hai studiato cosi' tanto, che sei cosi' brava, e che ti occupi di diritti civili e di diritti umani, tu lo sapresti dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia?

Gli antichi romani precristiani dicevano queste cose agli ebrei, quando Cristo non era ancora nato, e neanche Mohammed.

Tu lo sapresti spiegare da dove viene, questo diritto di pretendere che i valori democratici siano tradizione cattolica, senza saperne dire nemmeno uno , di questi valori democratici che sarebbero di tradizione cattolica?

 

LA7 clip - Atlantide "Tutti i crimini del Presidente" - Quote from Prof Ruth Ben-Ghiat

 

E cosi' ancora oggi, a quasi 100 anni dal 3 gennaio 1925. Ancora oggi, come consegueza di quella "questione morale" introdotta da Mussolini con le leggi razziali, nel 1925.

Quelli "bravi" come Giulio Regeni e le migliaia di studenti come lui, loro possono ostentare le raccomandazioni del vescovo per diplomi e lauree che non hanno mai conseguito, e possono sentirsi onesti anche dopo che la confessione dei loro imbrogli è di dominio pubblico sulle pagine dei giornali.

Dall'altro lato "gli altri", non riescono ad avere conferma dei loro titoli di laurea veri, rilasciati da università di stato italiane. Vengono trasformati in falsari e impostori, anche se non lo sono, e vengono fatti sparire insieme alle denunce spedite della comunità europea, al fine di coprire e insabbiare le estorsioni e ricatti mafiosi delle istituzioni Italiane.

Quindi ti chiedo se sia il crocifisso nelle aule scolastiche, a trasformare le eresie cattoliche in tradizione cattolica.

Ti chiedo se sia il crocifisso nelle aule scolastiche a darti il diritto di pretendere che i valori democratici siano tradizione cattolica, anche se nonostante tutti i tuoi studi e riconoscimenti, non ne sai dire nemmeno uno di questi valori democratici che sarebbero di origine cattolica.

Ti chiedo se sia il crocifisso nelle aule dei tribunali, a trasformare lo spergiuro, di pubblici ufficiali, in atti di devozione, e, opportunità di carriera....

Chiedi alla senatrice Liliana Segre di darti una mano. Qualche tempo fa ho scritto una lettera alla senatrice.

Quindi, dopo 100 anni di "leggi razziali" e di "inverno demografico", fra tutti i deputati che ti hanno premiato, fra tutti gli insegnanti che ti hanno educato, fra i giornalisti che hanno motivato la tua passione per i diritti civili e diritti umani. Tu ci riesci a trovare qualcuno in grado di aiutarti a dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia? O ci dobbiamo fidare di quella scatola nera che è la tua educazione d'eccellenza.

Perchè credi che gli studenti italiani abbandonino la scuola?

Perchè credi che gli studenti italiani siano malcontenti della meritocrazia scolastica?

Come chiameresti chi si diverte e trova motivo di orgoglio personale nel pretendere che i valori democratici siano tradizione cattolica, senza saperne dire nemmeno uno di questi presunti valori democratici di tradizione cattolica?

Renditi conto che gli antichi romani precristiani dicevano queste cose agli ebrei, quando Cristo non era ancora nato, e neanche mohammed.

Capisco che "i romani di Gerusalemme" possano avere tante cose in comune fra di loro, ma fra queste non c'è nessun valore democratico, neanche fra i miracoli.

E specialmente l'emancipazione dalla giustizia divina, specialmente il motivo per cui gli antichi romani chiamavano i cristiani con il nome di barbari...

E quindi, rispondo al tuo premio d'eccellenza con le parole di Galileo, "I numeri sono testimoni veritieri di quello che dico".

Se riesci a dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia, puoi contattare l'avvocato e prepararti a riscuotere il premio di 200.000 Euro.

Altrimenti devi capire che solo un fascista oppure un imbecille potrebbero pretendere che i valori democratici siano tradizione cattolica




LA7 Atlantide "Tutti i crimini del Presidente" - 05/04/2023



Riferimenti:
Il Programma LA7

La citazione è tratta dalla Prof.sa Ruth Ben-Ghiat, Professore di Storia e di studi Italiani alla Università di New York (NYU)


All'epoca in cui Mussolini comparve sulla scena politica, nel 1919, l'Italia era una democrazia, la gente poteva votare, e Mussolini si presentava come un rivoluzionario, un agitatore che voleva ribaltare la situazione. Uno dei momenti piu' importanti dell'ascesa del dittatore è qundo le elite tradizionali consegnano il potere al futuro dittatore. Giacomo Matteotti, capo del partito socialista, venne rapito dagli squadristi fascisti.

Quando il suo corpo venne ritrovato, ci fu una enorme indignazione, e venne avviata una indagine speciale dal pubblico ministero. Nel corso dell'indagine, sembrava che la carriera di Mussolini fosse finita, e gli venne chiesto di dimettersi. Per mettere fine alla situazione, dichiaro' la dittatura del 3 gennaio 1925. Cambio' i pubblici ministeri, gli assassini furono condannati a lievi pene di detenzione, e alla fine furono graziati. Ai dittatori piace graziare i criminali, e la società italiana non fu mai piu' la stessa.

 

 

Testo solo video (captions)

 

 

Senatrice Liliana Segre 1

I valori democratici sono il risultato della EMANCIPAZIONE dal potere assoluto della chiesa.

I valori democratici, come la libertà di scelta e il valore secolare della giustizia, non sono mai stati valori cattolici ma erersìe da estirpare.

E cosi' per ultimo da Mussolini.

E soprattutto il valore secolare della giustizia, soprattutto l'EMANCIPAZIONE DALLA GIUSTIZIA DIVINA ...

Proprio il motivo esatto per cui gli Antichi Romani precristiani chiamavano i cristiani con il nome di BARBARI, non civilizzati.

Detto questo, sapresti dire quante rivoluzioni e rivolte si sono consumate in Europa per l'indipendenza e l'emancipazione, dalla giustizia divina, dal potere assoluto della chiesa e dai suoi abusi?

Sapresti dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia, o si tratta di un atto di fede?

 

 

Senatrice Liliana Segre 2

Gentile Senatrice Liliana Segre,
con la sua presenza e la sua denuncia lei racconta bene le leggi razziali tedesche adottate da Mussolini alla fine del 1938, ma riguardo le leggi razziali del 1925, riguardo le leggi razziali che hanno trasformato i democratici in eretici, apostati della fede e nemici dello stato, riguardo le leggi "della cultura" che hanno motivato e instaurato il fascismo e tuttora lo sostengono, lei è solo una mistificatrice.

Inoltre un altra differenza importante fra il fascismo e la sua esperienza personale è che le leggi razziali del 1939 sono finite nel 45, ma le leggi razziali del 1925 sono ancora in vigore, e l'olocausto per i democratici non è ancora terminato.

E giusto per dimostrarglielo io scommetto 200.000 euro contro tutto il Parlamento Italiano e contro tutti i professori d'Italia.

Io scommetto LA CASA

che ANCHE LEI, cosi' come il presidente della repubblica e tutti i deputati del parlamento italiano siete incapaci di dire un valore democratico che sia stato un valore cattolico nel corso della storia, e con i simboli della morale cattolica nelle aule del parlamento rinnegate l'esperienza fascista di Mussolini che è l'unico motivo che giustifica la vostra presenza in quell'aula come democratici.